lunedì 13 giugno 2005

International Italian Open Jiu Jitsu Championship


Grande weekend per MILANIMAL!!
Ottima la prestazione di tutti i ragazzi impegnati, durante il weekend, in uno dei migliori tornei di jiu jitsu mai disputati in Italia. Si sono "scontrati" atleti dei migliori team italiani, come Gracie Barra Milano, Nova Uniao Italia, Tribe Jiu Jitsu, Milanimal e molti altri, ma, soprattutto, per la prima volta, è stato ingente l'afflusso di lottatori dai paesi confinanti come Svizzera, Germania e Francia. Il livello tecnico è stato alto e gli incontri, soprattutto in classe A, sono stati veramente spettacolari!!
Complimenti a Marco e Daniele, alle prime esperienze, che, purtroppo, perdono entrambi al primo incontro ai punti coi rispettivi finalisti di categoria.
A "Rostok" che perde la finalina per il terzo e quarto posto (..sono sicuro che la sconfitta sarà di stimolo per tornare a vincere!!).
Ad Andrea Baggio che conquista l'oro nella sua categoria.
A "Junior" vanno non solo i complimenti di tutti i suoi compagni di allenamento e del suo insegnante per il suo secondo posto (..che vale più di un oro!!), ma anche quelli di tutti gli spettatori e i tecnici presenti sabato alla manifestazione per aver dimostrato forza di volontà, coraggio e un jiu jitsu di altissimo livello!!
A presto coi filmati di tutti gli incontri..

Nessun commento:

Posta un commento