venerdì 9 settembre 2005

Jacopo: "I'm the best, f**k all the rest"..semplicemente EPISODE 1!!


Questo è il primo di una serie di episodi che il sito di MILANIMAL ospiterà su protagonisti, storie e pettegolezzi dell'estate carioca 2005. Senza alcun dubbio, la prima scelta è caduta all'unanimità su Jacopo "The Doc" Nardi!!

Jacopo arriva a Rio de Janeiro il 16 agosto. All'alba.
Iniziano subito le prime difficoltà: l'appartamento da lui affittato a Ipanema Tower nell' elegantissima Rua Prudente de Moraes, è stato invaso da tre abusivi. Marco e Andrea ricoverati in una stanza, ormai ridotta a uno scorcio di Arzano (..per intenderci, panni stesi e olezzo fetido!!), il terzo, Mike, sdraiato sul divano senza vita. Un solo pensiero: una camera è rimasta intatta!!
Allenamenti duri sin dal primo giorno (..non dimentichiamoci che il motivo vero del viaggio è l'International Master!!), ma la sorte tradisce di nuovo Jacopo (..e questa volta non è uno scherzo!!) che si infortuna al ginocchio!!
Gli "abusivi", ormai, sono diventati fedeli compagni di viaggio e i dieci giorni che seguono, sono tutti dedicati al relax e al campionato di fine mese!!
Tijuca Tennis Club. Jacopo, Marco e Andrea entrano nel palazzetto che ospiterà la gara. Sembra di essere in una prigione del sud-est asiatico: puzza di canfora e un tasso di umidità del 90% (..almeno!!).
Rolker latitante (Jacopo, come si vede dalla foto, combatte per la Gracie Humaità!!) costringe Jacopo a sedersi come un rinnegato in mezzo alla torçida della Brasa, accolto da Ratinho come nella nota parabola del figliol prodigo. Le condizioni si fanno sempre più aspre!!
Un inferno durato due giorni e Jacopo se ne esce con una medaglia d'oro al collo e la faccia che sembra quella di uno che è stato appena investito da un Hummer!!
Bravo, Jacopo..

Nessun commento:

Posta un commento