martedì 24 ottobre 2006

ADCC Italia: REPORT

Ottima manifestazione quella di domenica scorsa svoltasi ad Asti sotto l'egida ADCC Italia. Buon livello tecnico e sportività degli atleti hanno segnato questa giornata..sicuramente gli atleti che, in generale, hanno impressionato di più sono stati il francese Salvadori, cintura nera di Gracie Barra, Morris Cilfoni dell'Edmar Jacobina Team e il giovanissimo Simone "Grignani", allievo del M° Federico Tisi..per quanto riguarda i ragazzi di MILANIMAL, che hanno partecipato come al solito sotto l'unica bandiera di Italian Connection assieme ai ragazzi di Roma, ecco un breve resoconto:
Marco "Oliva" Bancone, alla sua prima competizione senza kimono, entra nella categoria -67Kg Cl. B..il primo incontro è senza sbavature: 5x0!! Al secondo match incrocia un fortissimo francese..dopo due proroghe sono ancora pari..vince per decisione il suo avversario!!
Complimenti a Marco che fa vedere un jiu-jitsu spettacolare e di alto livello..continua così!!
Nei -79Kg Cl. B Fabio Cislaghi, allievo di Junior, vince il primo incontro rischiando di sottomettere l'avversario almeno in un paio di occasioni..perde purtroppo al secondo turno!!
Tranquillità e un'ottima guardia le sue caratteristiche..
Fulvio Lombardo, anche lui allievo di Junior, è sicuramente la sorpresa della categoria -85Kg Cl. B..mostra un jiu-jitsu solido ed efficace..ben determinato e capace di soffrire nei momenti più duri, si aggiudica un meritatissimo secondo posto..peccato per la finale, dove sicuramente, il risultato è da imputarsi più alla perdita di concentrazione che non a una carenza tecnica!!
Massimo "Junior" Garavaglia affronta un avversario duro, Jean Monier, lottatore di vale tudo con esperienza internazionale..perde la finale ma, senza perdersi d'animo, starà già pensando al London BJJ Open!!
Davide "Rostok" Garavaglia si trova subito di fronte al fortissimo francese Salvadori..un unico errore gli costa l'incontro..ma fino alla fine non concede nulla, ribattendo colpo su colpo agli attacchi del suo avversario!!
Sicuramente con Marco il migliore di MILANIMAL all'ADCC Italia..
Davvero complimenti a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento