giovedì 23 novembre 2006

Agenzia Viaggi Milanimal: WELCOME TO LONDON!!

Un'altra avventura per i ragazzi di Italian Connection!!
Sabato scorso a Londra si è svolta l'ultima edizione della Copa Bitetti, che ha prestigiato della presenza dell'omonimo lottatore, vera leggenda del jiu-jitsu..è stato un bel weekend..ci siamo divertiti..nonostante l'alloggio non fosse proprio il Principe di Savoia..i ragazzi di MILANIMAL hanno lottato bene..sono molto soddisfatto di quello che hanno mostrato: un jiu-jitsu tecnico e spettacolare..qui di seguito una breve recensione dei loro incontri:
Cinghiale, al suo esordio in un campionato vero e proprio, marca subito due punti portando a terra il suo avversario, ma purtroppo una evidente scorrettezza dell'avversario lo costringe alla resa..nonostante la sconfitta, il mio amico "Cinghio" ha fatto storia..io, lui e i suoi fratelli di MILANIMAL sappiamo perchè..bravo..sono molto orgoglioso di te!!
Francesco Pit fa vedere il risultato degli allenamenti costanti e nel primo incontro senza alcuna sbavatura porta a terra l'avversario, passa la guardia, monta, prende la schiena e finalizza..nel secondo, invece, pur ripetendo il copione di prima, nel momento di passare perde il controllo e lascia un braccio all'avversario!!
Peccato..sarà per la prossima volta!!
Luigi Pequeno..vince la sua categoria con il suo solito personalissimo stile..testa bassa e sempre avanti..non avevo dubbi..sarò curioso di vederti lottare all'europeo nella categoria superiore: faixa azùl!!
Careca è terzo..ma avrebbe potuto sicuramente fare meglio..si sono visti, comunque, i frutti del lavoro fatto in palestra!!
La prossima volta ti voglio una macchina da guerra..
I Garavaglia Bros, come al solito, non deludono..entrambi escono con la medaglia d'oro al collo!!
Rostok vince il suo primo incontro con un durissimo inglese..allievo di Braulio Estima..terzo all'ultimo panamericano (..dove dice di aver fatto 11 incontri per arrivare sin lì!!)..quasi lo lascia addormentato sulla materassina..la finale è con Neo, allievo di Federico..e anche lì vince per finalizzazione!!
Per il piccolo Junior idem..non avevo dubbi!!
Per ultimo, Marco Oliva..perde al suo esordio per decisione..per rifarsi dell'amarezza, lotta anche all'assoluto e perde di nuovo!!
Detto così..sembrerebbe proprio un fiasco..no..per niente, dico io..si vince quando ci si allena con costanza, ci si impegna in palestra e si aiutano i propri fratelli durante l'allenamento..il campionato, amico mio, è solo showtime..quando arrivi lì, hai già vinto!!
Per me, sei da medaglia d'oro comunque..continua così che i risultati arriveranno!!
Arrivederci alla prossima..e don't mess with IC Family!!

Nessun commento:

Posta un commento