martedì 14 ottobre 2008

Andrea Baggio - Campeonato Europeu de Jiu-Jitsu 2008 [VIDEO]

Di tutte la pagine di MILANIMAL presenti sul web, forse l'unica che non è rimasta al passo coi tempi è quella dei video su YouTube. Finalmente ho trovato il tempo per uploadare la finale del Campeonato Europeu de Jiu-Jitsu 2008, il mio ultimo incontro nelle cinture marroni. Ansioso di esordire nella categoria più importante, per il momento mi rivedo combattere in questo video, mi godo la colonna sonora (..da veri intenditori!!) e mi ricordo con molta felicità dell'abbraccio dei miei amici sul podio, la medaglia vera che sono convinto sarebbe arrivata anche se avessi perso con la cintura bianca addosso e al mio primo incontro!!

Andrea Baggio - Campeonato Europeu de Jiu-Jitsu 2008

MILANIMAL è presente sul web oltre che con il classico ::::MILANIMAL Jiu-Jitsu Official Website::::, di riferimento per quanto riguarda sedi, orari, corsi, regolamento interno, etc etc.. anche con foto su Flickr, video su YouTube e notizie e aggiornamenti su Blogger!!

Nessun commento:

Posta un commento