domenica 23 gennaio 2005

SENZA TITOLO

1)Io e Cinghiale 2)..e il M° Valois 3)..e Cicciocapriccio 4)..e Luca e Gus
Image Hosted by ImageShack.us
1)..e Escorrega e Fede 2)..e i miei ragazzi 3)..e Davide e Junior 4)..e Roberto
Image Hosted by ImageShack.us
1)..in allenamento 2)..e Omar e Stefano 3)"Mestre Valois, avevo anche attacato la toppa!!" 4)..dopo l'allenamento
Image Hosted by ImageShack.us
Good times. Bad times.
Non sembra tutto andare per il meglio. Sono stato ieri dal medico che mi ha operato agli occhi ormai quasi un mese fa (Niente di grave..per ridurre la miopia con intervento di tipo PRK!!) per una visita di controllo che, con tutte le mie forze, avevo cercato di rimandare a dopo gli Europei. Ha riscontrato una lesione alla cornea dell'occhio destro (documento) che, in parte, ha già pregiudicato la buona riuscita dell'intervento. Per evitare ulteriori peggioramenti, mi ha proibito di lottare per almeno sei settimane. Mi sembra ovvio seguire il suo consiglio, anche se, sinceramente, rinunciare a un appuntamento così importante alla sua vigilia..coi biglietti in tasca..l'iscrizione fatta..e col morale alle stelle..è stata una vera pugnalata al cuore. Chi mi conosce bene, sa quanto ci tenessi a partecipare e a dare il massimo. Vorrei poter fare finta di non aver sentito niente e andare lo stesso con i miei amici a fare la "mia" gara di jiu jitsu, ma non si può. Per questa volta dovrò accontentarmi di fare lo spettatore!! La consolazione più grande (..ma direi meglio il mio motivo d'orgoglio!!) è che almeno il mio lavoro d'insegnante non è andato perso. Davide, Junior, Roberto e Jacopo sono sicuro che faranno vedere un ottimo jiu jitsu. Si sono allenati tanto e, se tutto andrà per il verso giusto (..ma mi sembra che di cose storte ne siano già successe abbastanza!!), i loro sforzi verranno ripagati sulla materassina.
Avrei voluto, al posto di quest'articolo, mettere solo le "nostre" foto. Sarà per la prossima volta.
In bocca al lupo, ragazzi..
Andrea Baggio
P.S.: Il 2/3 aprile ci sono i Campionati Pan-Americani a Los Angeles..

Nessun commento:

Posta un commento