giovedì 3 febbraio 2005

CAMPIONATI EUROPEI REVIEW

Si è da poco conclusa la seconda edizione dei Campionati Europei di Jiu Jitsu Brasiliano. E' stato un grande fine settimana. Per la prima volta degli atleti italiani hanno fatto la loro comparsa in un torneo così importante. Milanimal Jiu Jitsu (Milano) e Tribe Jiu Jitsu (Roma) hanno portato sul podio il tricolore in diverse occasioni. Complimenti ai tecnici, Andrea Baggio e Federico Tisi, e a tutti gli atleti italiani (..senza distinzione di squadra!!) di questo 2° Campionato Europeo: Junior, Davide, Roberto, Tanzio, Giuliano, Neo, Enrico, Fede e Alessio (..a cui va tutta la mia stima, perchè, partito da solo, ma subito adottato dalle due squadre italiane, ha lottato molto bene, uscendo dal quadrato di gara a testa alta!! Complimenti sinceri..).


Image Hosted by ImageShack.us
La squadra italiana al completo!!


Image Hosted by ImageShack.us
Massimo "Junior" Garavaglia (Milanimal Jiu Jitsu) è campione europeo, dopo aver battuto tutti i suoi avversari prima del limite!!


Image Hosted by ImageShack.us
Davide "Rostok" Garavaglia (Milanimal Jiu Jitsu) e Fabrizio "Neo" Screpante (Tribe Jiu Jitsu), rispettivamente 2° e 3° sul podio della categoria leve!!


Image Hosted by ImageShack.us
Federico Tisi (Tribe Jiu Jitsu) al 2° posto della categoria master brown belt light-heavyweight!!


Image Hosted by ImageShack.us
Roberto "Cochise" Borsi (Milanimal Jiu Jitsu) è sul podio!!


Un ringraziamento particolare va all' HAMC di Lisbona e a Roberto Borsi, il cui supporto è stato fondamentale per l'ottima riuscita della trasferta!!
Grazie di cuore..

Nessun commento:

Posta un commento