venerdì 14 novembre 2008

La nuova bici di Hayato "Mach" Sakurai

La nuova bici di Hayato "Mach" Sakurai
Chi fa jiu-jitsu non credo abbia solo bisogno di un kimono e tanta voglia di allenarsi..fare jiu-jitsu vuol dire essere uomini nuovi, imparare da se stessi, rispettare gli altri, conoscere il mondo che ci circonda e molto altro..fare jiu-jitsu è uno stile di vita che porta, chi lo segue, a fare con passione tutto quello che fa e ad avere più cura e attenzione dell'ambiente che lo circonda..mi torna tutto in mente e mi viene da sorridere quando leggo su un blog di un piccolo pazzo giapponese che hanno sospeso la patente di Hayato "Mach" Sakurai, uno dei più importanti esponenti del mondo delle MMA giapponesi, e che lui, per nulla scosso, ha sostituito definitivamente la macchina con una stupenda bici da corsa in carbonio!!
Fare di un ostacolo un appoggio per vedere più lontano è una medaglia importante nella carriera di qualsiasi lottatore di jiu-jitsu..
Impariamo..
Queste sono le parole del lottatore giapponese a riguardo:
"I enjoy riding bike. Bike is my major transportation tool. I own a Trek full carbon bike. I also own a Trek full carbon mountain bike. I want a lowrider bike of Recumbent. I'm now reading a guide book about traveling from Hokkaido to Okinawa by bike." Hayato "Mach" Sakurai

Nessun commento:

Posta un commento