domenica 15 febbraio 2009

Un giorno di ordinaria follia!!

E' venerdì mattina..mi sveglio fresco e riposato..colazione abbondante: banane, pane bianco tostato, marmellata e caffè nero..la settimana sta per finire ma la giornata è appena iniziata..faccio un bel respiro profondo, mi lego lo zaino sulla schiena, salgo in moto e raggiungo Davide a poche centinaia di metri da casa..destinazione CrossGym!!
Arriviamo puntuali..entriamo nel laboratorio del nostro amico Madda..le cavie oggi siamo io e Federico..dalla parte opposta ci sono il padrone di casa, Maurizio Maddaloni, e il neocampione europeo di jiu-jitsu, Davide Garavaglia..lo spazio è accogliente..mi sento subito a mio agio..c'è tutto quello che serve e niente di più..è un vero e proprio arsenale: kettlebell, dumbell, trx, bosu, catene, sandbag, palle medicinali, etc etc..
..la formula di oggi è:
Warm Up:
15 Min Balls Slam 20#
10 min Burpees Medicine Ball 10#
10 min Throw the Ball 20#
10 min Ball Slam + Push Up
Workout:
15 x Swing 32# + 15 x Thurst 5 set
25 x TRX Atomic Push Up 5 set
10 min Verticale con TRX
15 x Chains Military Press x 3 set
25 x Sandbag Clean and Press 5 set
25 x Sandbag Push Up + Clean and Press 5 set
Non ci sono molti commenti da fare..anzi non è proprio quello il posto in cui viene voglia di parlare mentre si lavora..tutto quello che è intuile si ferma fuori dalla porta..mentre scrivo ho ancora male ai glutei e alle spalle, ma non vedo l'ora di tornarci!!
 

Nessun commento:

Posta un commento