lunedì 27 aprile 2009

Vu Vu Vu

E' da un pò che spulcio qua e là in rete alla ricerca di nuovi siti..ovviamente dove si parli di jiu-jitsu e roba affine..qualche novità l'ho trovata e queste sono giustamente le nuove proposte:
  • www.federicotisi.com E' semplicemente il sito personale del mio amico Federico Tisi, pioniere del jiu-jitsu brasiliano qui in Italia, responsabile tecnico di tribe Jiu-Jitsu la sua accademia a Roma e di diverse scuole sparse per tutto lo stivale..lo stile grafico è asciutto e di facile consultazione..nel menu principale trovate una sezione dedicata a tutti i suoi seminari, alle sedi dei suoi workshop e ai programmi tecnici..oltre ad aver riempito la home page con un ottimo diario di viaggio!! Da mettere tra i preferiti sicuramente..
  • www.fightfamily.blogspot.com Fight Family è sostanzialmente un gruppo di ragazzi che si dedica nelle marche allo studio e alla divulgazione del jiu-jitsu brasiliano..io ho avuto modo di conoscere qualche mese fa Francesco, uno dei fondatori..umile, capace e volenteroso!! ..auguro a tutti loro di crescere e riuscire nei loro intenti!! In bocca al lupo..
  • www.clanitalica.com Il sito è nuovo nuovo..da poche settimane online..ma il progetto Clan Italica ha qualche hanno in più..il suo fondatore, Matteo Piran, è stato uno dei pochi italiani a dedicarsi seriamente alle Mixed Martial Arts..oggi è lui a dirigere i corsi di jiu-jitsu e MMA nelle sedi pavesi di questo gruppo di appassionati!! Lo stile del sito è molto informale ma ricco di informazioni..le notizie più recenti le trovate sul blog d'appoggio www.clanitalica.blogspot.com!! Vista la vicinanza con la sede milanese di MILANIMAL non posso fare altro che invitare tutti per un sano allenamento collettivo..
  • www.tribejiujitsu.com Nuova veste grafica per il primo sito a parlare di jiu-jitsu brasiliano in Italia..lo stile è molto bello e moderno ma la vera novità sono i contenuti..lo staff: Andrea Verdemare, Tanzio Sperone, Fabrizio Screpante e Marco Giangiuliani..a cui si aggiungono Simone Franceschini e Giuliano Pennese a formare il nutrito gruppo di atleti della Tribe!!

Nessun commento:

Posta un commento