sabato 25 luglio 2009

C'era una volta a Milano..

MILANIMAL nasce a settembre del 2004..sono passati quasi 5 anni da quella data e qualcuno in più da quando ho iniziato a fare jiu-jitsu..sono molto soddisfatto del mio lavoro..di aver creato, ereditando le ceneri di quanto era stato il primo gruppo di studio diretto dal mio amico Gustavo, la prima vera accademia di jiu-jitsu brasiliano a Milano!!
..ho iniziato a fare lezione che sapevo poco più di quanto sa oggi una delle mie cinture bianche!!
Sono davvero molto contento..ma non è ancora arrivato il momento di raccogliere i frutti di questo lavoro..anzi c'è ancora da rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare sodo..ho un sacco di progetti che stanno già prendendo forma..il primo, per il prossimo anno, è sicuramente quello di organizzare un bel campionato di jiu-jitsu aperto a tutte le cinture bianche, blu, viola e marroni qui a Milano..sarà sicuramente sabato 28 novembre e al più presto sarà attivo anche il sito della manifestazione www.milanochallenge.com..il secondo obiettivo è quello di organizzare una bella festa per il primo lustro di MILANIMAL..magari a fine settembre!!
C'è ancora un sacco di strada da fare..
Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio..quelli che mi hanno seguito fin qui..quelli che sono partiti con me sotto un tendone in periferia e quelli che si sono aggiunti lungo la strada..ringrazio tutti per l'aiuto sincero..per gli sforzi che hanno reso MILANIMAL un progetto unico nel mio cuore!!
Buone vacanze a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento